Home ASSISTENZA

La Caber Amplificazioni, offre servizi di assistenza post-vendita su tutti i prodotti Caber e Multibrand. Inoltre effettua riparazioni di prodotti audio e luci di tutte le marche.

TIPOLOGIA DEGLI INTERVENTI 

INTERVENTI IN GARANZIA:

I tecnici verificheranno l’effettivo difetto del prodotto;la Caber Amplificazioni adempierà alle condizioni di garanzia con la riparazione del prodotto , anche con la sostituzione in garanzia dei componenti del prodotto stesso.

INTERVENTI FUORI GARANZIA:

nell’ipotesi in cui il componente/prodotto risulti fuori garanzia verrà inoltrato al cliente un preventivo di riparazione. In caso di mancata accettazione del preventivo, verranno attribuite al cliente le spese di spedizione per il ritorno della merce.

Le spese di spedizione, nel caso di prodotti in garanzia, sono suddivise tra cliente e Caber Amplificazioni: *la spedizione di invio (ritorno merce) è a carico del cliente *quella di ricezione è a carico della Caber Amplificazioni, escluso nei casi di assistenza non in garanzia. La garanzia non si applica ai danni da incuria, uso ed istallazione errati, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento.

PER LA DISTRIBUZIONE MULTIBRAND, ossia tutti i prodotti di altri marchi rivenduti , sono coperti dalla garanzia del costruttore, regolata dalla legge. La garanzia ha validità per il periodo indicato dal produttore, a partire dalla data della fattura d’acquisto del prodotto. In caso di smarrimento del documento la Caber Amplificazioni non si assume nessuna responsabilità sul rifiuto di assistenza da parte del produttore. I tempi di riparazione/ sostituzione in garanzia sono quelli dichiarati dal Produttore.

La procedura di riparazione è attivata mediante la compilazione di un modulo e l'invio tramite e-mail:

La merce difettata dovrà pervenire presso la nostra sede con imballo originale e modulo assistenza debitamente compilato in ogni sua parte. In caso di mancanza segnalazione di difetto, di danno arrecato, o di manomissioni, i termini di garanzia saranno considerati nulli. La Caber non si assume responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose, conseguenti al malfunzionamento dei prodotti. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.